FIDELITY

FIDELITY

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA’:

 

1) Promotore: Ragione sociale SQUISITO RESTAURANT SNC, Partita IVA 11307070018, d’ora innanzi definito “RISTORATORE”.

2) Durata: il programma fedeltà ha inizio in data 14/04/2022 e terminerà il 31/12/2022.

Eventuali proroghe o variazioni del programma di FIDELITY verranno tempestivamente indicate nel Regolamento del Programma aggiornato.

Il “RISTORATORE” si riserva la possibilità di interrompere il programma in qualsiasi momento, senza che il cliente possa vantare alcun diritto, rimborso o pretesa.

3) Ambito territoriale: il programma sarà valido in tutto il territorio dell’Unione Europea presso tutti i punti di ristoro del “RISTORATORE” che aderiscono alla piattaforma digitale PLATEFORM® by Plateform Srl.

4) Partecipanti: può partecipare qualsiasi persona fisica maggiorenne o qualsiasi persona giuridica che abbia aderito al programma FIDELITY.

5) Modalità di raccolta punti:

a) adesione al programma fedeltà: attraverso una comunicazione che il “RISTORATORE” invia in quanto espressamente autorizzato, può essere fornito l’invito al percorso FIDELITY. Diversamente, ovvero se l’utente non ha prestato il consenso marketing, non sarà possibile procedere. Prima ancora dell’adesione al programma fedeltà, il “RISTORATORE” può già rilasciare dei punti al cliente ad ogni transazione: tramite il servizio di newsletter, che il cliente potrebbe aver diversamente autorizzato, il ristoratore ha invitato il cliente ad aderire all’iniziativa e a spuntare il flag di apposito consenso all’iscrizione al programma. L’iscrizione viene fornita a titolo gratuito, previo consenso; il partecipante che ha aderito riceverà conferma dell’avvenuta iscrizione alla FIDELITY tramite e-mail. Si ricorda che il conferimento di validi e veritieri dati anagrafici del partecipante è condizione necessaria per l’accesso al programma fedeltà. Si ribadisce che la base giuridica è il consenso senza il quale non si accede al servizio.

b) Prenotazione tavolo a buon fine: ogni prenotazione in stato Arrivato conferirà un punteggio al partecipante al programma fedeltà di 2 PUNTI IN PAUSA PRANZO (da Martedì a Venerdì) – 3 PUNTI A CENA NEL WEEKEND (da Venerdì a Domenica) – 6 PUNTI A CENA NEI GIORNI INFRASETTIMANALI (da Martedì a Giovedì)

c) Ordini: il partecipante al programma ottiene 1 PUNTO per ogni ordine evaso di Delivery (consegna a domicilio) e 2 PUNTI per ogni ordine evaso da Asporto (ritiro presso il ristorante).

6) Utilizzo dei punti accumulati: i punti accumulati vengono memorizzati nel sistema FIDELITY e in qualsiasi momento il cliente potrà vedere il saldo dei punti fornendo al “RISTORATORE” il proprio nominativo, inoltre i punti vengono comunicati anche via email a patto che si sia iscritti al programma FIDELITY; il saldo punti dell’utente verrà aggiornato con la decurtazione dei punti appena utilizzati. Con il saldo punti azzerato il cliente non potrà usufruire di alcun omaggio. I punti potranno essere spesi fino al 31/12/2022; al termine dei 9 mesi i punti inutilizzati non potranno più essere spesi in un successivo rinnovo del programma fedeltà.

7) Natura e valore indicativo dei punti: per tutta la durata del programma, i punti accumulati attraverso le modalità sopra elencate daranno diritto ad ottenere dei premi al momento del pagamento che potranno risultare, ad esempio, i seguenti: “Ogni 20 punti 1 calice di prosecco omaggio”, “Ogni 25 punti una birra da 33cl offerta”, “Ogni 30 punti un dessert a scelta in omaggio”, “Ogni 60 punti una bottiglia di vino offerta”, ecc…

8) Consultazione del regolamento: il presente regolamento sarà a disposizione degli utenti sul sito www.squisitorestaurant.it

9) Trattamento dei dati personali: il trattamento dei dati è regolato dall’informativa generale alla voce trattamenti marketing.

10) Cessazione della partecipazione al programma: gli utenti possono porre fine alla propria adesione al Programma Fidelity contattando il servizio clienti. Il “RISTORATORE” potrà escludere un partecipante dal programma, revocandone l’iscrizione con effetto immediato, solo per giusta causa, dandone comunicazione scritta contenente l’indicazione delle relative ragioni. La giusta causa comprende, oltre alle violazioni del regolamento e a titolo esemplificativo, l’assenza di disdetta di una prenotazione (di un tavolo o di un ordine take-away/delivery).

Tale situazione non consentirà più l’accumulo dei punti e determinerà la perdita dei vantaggi connessi alla partecipazione al programma fedeltà.

11) Modifica del regolamento: il “RISTORATORE” si riserva di integrare o modificare il regolamento avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai partecipanti. Qualsiasi modifica sarà resa nota ai partecipanti attraverso apposite comunicazioni.

12) Servizio clienti: per qualsiasi informazione o eventuale reclamo relativo al programma fidelity gli utenti potranno rivolgersi al servizio clienti scrivendo una e-mail all’indirizzo info@squisitorestaurant.it, oppure chiamando il numero 0119276580.

Buona partecipazione.